Il Frecciarossa delle 5:15 sulla linea Salerno-Roma non sarà soppresso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Nelle scorse ore ho raccolto le sollecitazioni di molti pendolari preoccupati per l’impossibilità di prenotare i biglietti on line a partire dal mese di Febbraio. Interpellati immediatamente i vertici di Trenitalia, mi è stato assicurato che si è trattato di un disguido informativo al sistema, che rende impossibile l’acquisto dei biglietti”. E’ quanto afferma in una nota Piero De Luca, onorevole salernitano del PD.

“Nei prossimi giorni, quindi, dopo l’aggiornamento dei sistemi on line, i biglietti saranno regolarmente in vendita –spiega il deputato Dem. Questo treno è di cruciale importanza per i numerosi pendolari che raggiungono quotidianamente la Capitale per motivi di lavoro”.

“Nello scorso mese di novembre – continua Piero De Luca – mi sono fatto portavoce delle istanze di molti viaggiatori preoccupati per la soppressione della corsa, poi scongiurata, grazie al proficuo rapporto di interlocuzione instaurato con i vertici di Trenitalia. Anche in questo caso possiamo tranquillizzare tutti, la corsa delle 5:15 non sarà soppressa”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.