Mercato granata ancora caldo: Kiyine ritorno a Salerno quasi certo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Il mercato della Salernitana è tutt’altro che finito. Dopo Coulibaly e Sy, infatti, il club granata è alla ricerca di un ulteriore puntello in mediana, sulle corsie esterne ed in attacco.

La Lazio, come al solito, potrebbe venire in soccorso del team dell’ippocampo: Lotito starebbe per mandare a Salerno il talentuoso Kiyine (per lui sarebbe la terza esperienza in granata) ed il laterale Durmisi (che, al di là della categoria, ha bisogno di giocare con continuità per non perdere l’occasione di partecipare agli Europei con la Danimarca).

Un attaccante, invece, potrebbe arrivare solo in caso di partenza di uno tra Giannetti e Gondo, per i quali non si registrano novità sostanziali, al di là di alcuni timidi interessamenti. Karo ed Antonucci, entrambi in prestito da Lazio e Roma, saranno restituiti alle società d’appartenenza. Si cerca un acquirente per Micai, che ha già trascorso la prima metà di stagione in naftalina.

L’Hajduk Spalato di mister Paolo Tramezzani ha fatto un pensierino al difensore Luka Bogdan, ma Castori si sarebbe opposto alla sua cessione, anche se al momento il croato non ha giocato tantissimo (5 presenze da titolare ed un gol all’attivo per l’ex Livorno).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Castori si oppone alla cessione di Bogdan…. e perche non lo ha messo al posto di Veseli contro l’empoli ????

  2. Kiyne va a fare compagnia a Andersson :
    stesso ruolo (sbagliato) di esterno sx che non è il loro
    stessa tecnica e stessa cap’emmerd

  3. Concordo con Antonio, a piu’ riprese l’ho detto anche io Anderson non e’ un esterno sinistro, come non lo e’ Kiyne, hanno tecnica e sono dribblomani quindi devastanti a ridosso dell’area avversaria in quanto creano superiorita’ e/o procurano calci piazzati e caricano gli avversari di gialli. Questi due non hanno la fase difensiva, lo dimostra che entrano male e cattivi infatti subiscono tanti gialli che ne condiziona il resto della partita. Sono stato aspramente criticato sul tecnico, ricordando anche la vicenda Merino, ma questo sta rovinando i giocatori, lo stesso Tutino ha subito una involuzione e si sta deprezzando. Mantovani e Bogdan non giocano e fa giocare un Veseli, dato per partente, che e’ scarso forte. Fa giocare Casasola a sinistra, Cicerelli deve fare tutta la corsia fino in difesa, ovvio che e’ sempre stremato, non si puo’ pretendere che ogni volta parta dalla nostra area e arrivi in porta saltando 6 avversari. Giochi col lancio lungo e hai giocatori dietro che hanno ferri da stiro al posto dei piedi (vedi Gyomber), eppure molti palloni li cattura Djuric e li spizza per Tutino, ma si puo’ far poco contro le difese schierate. Non hai centrocampisti dal lancio illuminante. Casasola e Lopez non riescono piu’ a crossare un pallone decente, ma chi deve segnare? Ma ste cose le vedo solo io?

  4. Ancora cu stu Merino ??? Manco se non faceva giocare Maradona!!! gjomberg è stato il migliore fino ad ora mo è scarso!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.