Pagani: sostituita la caldaia nel plesso scolastico elementare “Forteco”

Stampa
L’Amministrazione Comunale di Pagani informa la cittadinanza che a seguito del guasto registrato alla caldaia del plesso scolastico elementare “Forteco”, si è provveduto questa mattina alla sostituzione della stessa, al fine di ripristinare al più presto l’impianto di riscaldamento del primo piano della struttura.

Un intervento immediato quello dell’amministrazione, dopo essere stata notiziata dell’impossibilità di ripristinare la caldaia del plesso per la fine della scorsa settimana, così come precedentemente assicurato dalla ditta manutentrice. Proprio a causa del guasto, dovuto al danneggiamento della scheda di comando, si è resa necessaria nella giornata di sabato l’ordinanza n.1/16/01/2021, con la disposizione della chiusura del primo piano del plesso fino al 22 gennaio, dopo colloquio dell’assessore alla Pubblica Istruzione, Mari Stella Longobucco, con il dirigente scolastico Attilio Trusio, che riferiva di non riuscire ad organizzarsi in maniera alternativa.

Ci preme sottolineare che dall’atto dell’insediamento dell’amministrazione De Prisco, è stata premura degli assessorati alla Pubblica Istruzione e ai Lavori Pubblici, assicurarsi dell’avvenuta effettuazione della manutenzione e del corretto funzionamento dei riscaldamenti in tutti i plessi scolastici, assicurazione giunta dalla ditta aggiudicatrice dell’appalto (verso cui ci si riserva all’uopo ogni azione legale).

È scontato, inoltre, che le scuole sarebbero dovute esser pronte al ritorno in aula degli alunni sin dal mese di settembre, ancor prima dell’insediamento dell’amministrazione De Prisco.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • diavolo che notiziona ! sembra un comunicato della Pravda ! sono certo che la BBC la riprenderà

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.