Vaccini: De Luca, fornitura dimezzata in Campania, è inaccettabile

Stampa

“Abbiamo ricevuto nella serata di ieri la comunicazione che le forniture di vaccini prevista per la Campania il giorno 25 gennaio è stata dimezzata, non si capisce in base a quale criterio. Già i ritardi dei giorni scorsi hanno prodotto una forte diminuzione nelle vaccinazioni.

Questa ulteriore riduzione di consegne rischia di bloccare del tutto le somministrazioni, determinando una situazione gravissima e inaccettabile.

Siamo consapevoli delle grandi difficoltà create dai forti ritardi della casa produttrice. Ma a maggior ragione è tempo di scelte chiare e oggettive.

E’ indispensabile garantire il completamento dei richiami per i primi vaccinati. Questo può avvenire solo sulla base di un unico criterio oggettivo: un vaccino per ogni cittadino, operando già in questa fase un riequilibrio rispetto alla prima distribuzione di vaccini avvenuta sulla base di criteri fortemente sperequati.

Invito il commissario Arcuri a procedere sulla base di una linea di equità e oggettività assoluta, a tutela dei nostri concittadini e nel rispetto di uno sforzo organizzativo enorme compiuto dalla Regione Campania, e che non può essere vanificato.

Siamo pronti, in caso contrario, a tutelarci in ogni sede”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutto questo oltre ad essere colpa altrui è specialmente colpa di Pagliacci arroganti e incompetenti come lei, ora Pagliaccio che sei, dai la colpa ad altri e ti ricordo Pagliaccio che sei, che questa corsa al vaccino e solo un sotterfugio per far pagare il nuovo vaccino della variante che si sta verificando anche ora e che avrà tempo per verificarne il vaccino, quindi Pagliaccio quello che ti sei fatto, dopo che con la tua Arroganza è facendo valere la tua posizione lavorativa ti sei appropriato e che non era per te, non vale più una minchia Pagliaccio che sei e che tutti ora con le strategie che già avevano messo in prevenzione, si dovrà pagare!! Siete solo Zuzzimma politica

  • I cittadini campani dovrebbero tutelarsi contro buffoni e sparapalle…….
    Siamo diventati la barzelletta d’Italia per colpa del pagliaccio……
    Orgoglio Campano e napoletano, Sanità ecccceeeeeeezzzzzzionale, i miracoli, i migliori, i più efficienti, i più veloci, ………….
    Che vergogna……

  • hai fatto la corsa dell’asino per arrivare primo,spero solo che le seconde dosi siano state fatte.

  • Ma tu come fai a fare il governatore di una regione che sta crollando sempre di più ? Ogni giorno nn trovo risposta a questa cosa . un predicatore che ce L ha col mondo , un buffone che si nasconde dietro i problemi e dice solo bugie in tv e sui social . Ma quando te ne vai a casa che stai facendo schifo . Per colpa tua noi ci troviamo in questo stato . Sei un pagliaccio dimettiti bastaaaaaaaaaaaaa . Saremo sempre più odiati x colpa tua

  • L’importante è che tu ti sei coperto subito! Prima di Papa Francesco hai fatto!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.