Sicurezza studenti e personale, la Pirro soddisfatta per l’incontro col Comune

Stampa
L’Istituto Comprensivo Vicinanza-Pirro di Salerno e il Consiglio d’Istituto esprimono soddisfazione a seguito dell’incontro tenutosi con i rappresentanti del Comune di Salerno per trovare una soluzione agli annosi problemi del plesso Pirro, riguardanti in particolare l’uscita di emergenza.

Durante il sopralluogo presso l’edificio di piazza XXIV Maggio è emersa la piena disponibilità da parte dell’amministrazione comunale che ha mostrato equilibrio e sensibilità nei confronti delle problematiche della platea scolastica.

All’incontro hanno partecipato il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, l’assessore alla pubblica istruzione, Eva Avossa, il capostaff del sindaco, Vincenzo Luciano, i tecnici del Comune di Salerno e della Provincia di Salerno.

La dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo Vicinanza-Pirro, Sabrina Rega, unitamente al corpo docente e al personale Ata, insieme all’intero Consiglio d’Istituto, presieduto da Claudio Preziosi, plaudono all’azione intrapresa dal Comune di Salerno che, in quanto proprietario dell’edificio di piazza XXIV Maggio, ha inteso trovare la soluzione migliore per garantire la sicurezza agli studenti e al personale scolastico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.