A Salerno non si ferma la curva dei contagi: altri 34 casi, 126 in tutta la provincia

Stampa
L’unità di crisi regionale ieri ha contato altri 126 casi di positività su tutto il territorio provinciale. Il dato più preoccupante, però, si registra – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – a Salerno, dove i nuovi contagiati sono stati 34. È stata accolta con favore dalla Regione, intanto, l’interrogazione presentata da Tommaso Pellegrino, capogruppo di Italia Viva, il quale ha chiesto l’utilizzo del presidio ospedaliero di Sant’Arsenio.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non si fermerà mai… ci sono ancora troppe persone che hanno invertito la posizione delle “teste”…

  • Hai perfettamente ragione, c’è gente che ha voglia di normalità, come se non fosse successo nulla o come fosse finito tutto….poi i testicolini parlano di dittatura sanitaria?
    Praticamente per colpa di questi imbecilli ripasseremo da giallo ad arancione e a rosso!
    Gente ignorante(scuso solo i ragazzi, ma andrebbero educati con controlli e sane direttive dei genitori).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.