Gondo ai microfoni di Dazn: “Ritiro ci ha permesso di concentrarci”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Raggiante a fine gara ai microfoni di Dazn Cedric Gondo che contro il Pescara sblocca la gara all’Arechi: “Volevamo questa vittoria, era importante rialzarci subito. Siamo un buon gruppo e chi entra in campo cerca di dare sempre il massimo. Il ritiro ci è servito a concentrarci sui nostri obiettivi, ora continuare cosi. Ringrazio la squadra, era tanto che non giocavo e che non segnavo. Sono partito in ritardo, ora bisogna migliorarsi e andare avanti con determinazione.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Grande Gondo!! Gli esperti tecnici salernitani dicevano che non eri all’ altezza!!!stasera sono scomparsi!!

  2. Ma quale Gondo!!?? Gli esperti di calcio SALERNITANi dicevano di tenere Fella ( Quest’ anno 5 goal dopo 20 partite in serie C !!!) campionato scarsissimo a parte il Bari e la Ternana!!!! purtroppo sui social tutti allenatori e direttori sportivi!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.