Covid, in scuole Napoli contagi per 5 docenti e 9 studenti

Stampa
Sono nove gli studenti risultati positivi al Covid-19 nelle ultime 24 ore nel territorio dell’Asl Napoli 1.

Nel bollettino diffuso dalla direzione sanitaria e aggiornato alle 12 di oggi, si segnala inoltre il contagio di cinque docenti e due unita’ di personale non docente.

I numeri piu’ alti di positivita’ sono stati riscontrati nei distretti sanitari n.27 (Arenella e Vomero), con 4 studenti e 1 docente contagiati, e nel distretto n.32 (Ponticelli, Barra, San Giovanni a Teduccio), dove sono risultati positivi uno studente, un docente e un’unita’ del personale non docente.

Con il tracciamento sono stati individuati i contatti stretti in ambito scolastico e familiare, che sono stati sottoposti a isolamento domiciliare. L’Asl Napoli 1 comunica inoltre che, nell’ultimo mese, c’e’ stato un incremento degli studenti positivi del 23,45% per infanzia ed elementari, del 3,81% alle medie e del 5,73% negli istituti superiori.

Anche per quanto riguarda il personale docente c’e’ stato un aumento di casi dal 26 dicembre a oggi, con un +12,98% per infanzia ed elementari, +1,69% per le medie e +2,67% per le superiori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.