Crisanti: “D’estate dovremo essere più cauti rispetto allo scorso anno”

Stampa
La previsione del virologo Andrea Crisanti sui prossimi mesi: “D’estate dovremo essere più cauti rispetto allo scorso anno, speriamo di poter andare in spiaggia. Ma tanto se si faranno le zone arancioni o rosse non si porrà nemmeno il problema. Andremo avanti con la suddivisione in aree almeno fino a ottobre, cioè fino a che non ci sarà l’impatto del vaccino”.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si, infatti. A mare solo i vaccinati con il patentino. Poi un pubblico registro con i vaccinati e tutto il resto non potrà più uscire di casa. Anzi, voglio anche il registro dei non vaccinati da rendere pubblico con il nome di “Lista dei nemici di Salerno”

  • A mare andiamo tutti e senza la musseruola, io credo a Runner e i
    i mitici raggi Uv, il virus scomparirà perché in estate i raggi Uv faranno scomparire il SunCovid, avete visto che in Brasile, Colombia, California, Arizona, il Covid-19 non esiste?
    Più raggi UV per tutti!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.