L’ultima mossa di Conte: si dimette e cerca consensi a governo di salvezza nazionale

Stampa
Crisi di governo, Conte oggi sale al Quirinale per dimettersi: il premier si gioca l’ultima carta e prova a fare un governo – come titola il sito web repubblica.it –  di salvezza nazionale. Il presidente del Consiglio costretto ad una crisi al buio, ma spera in 48 ore di far uscire allo scoperto dodici Responsabili. Il no dei grillini al compromesso sulla giustizia gli impedisce di andare in aula. Da domani si avviano le consultazioni per un nuovo esecutivo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • se Mattarella volesse il bene degli italiani dovrebbe staccare la spina al Conte e dare agli elettori la scelta di un nuovo governo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.