Capaccio: dimissioni Consigliere Stefania Nobili, le parole del Sindaco Alfieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa

Dichiarazione del sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri, sulle dimissioni dalla carica di consigliere comunale di Stefania Nobili: «Apprezzo il gesto dell’avvocato Stefania Nobili che, ieri pomeriggio, ha rassegnato le sue dimissioni dalla carica di consigliere comunale comunicando di averlo fatto nel rispetto di tutta la Comunità di Capaccio Paestum. A lei il mio augurio e quello dell’amministrazione comunale che ho l’onore di guidare affinché, nell’interesse suo e della nostra Città, possa chiarire presto la sua posizione».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. La questione morale non riguarda solo la consigliera dimissionaria ma anche dell’intera giunta cioè dell’attuale maggioranza che guida il comune di Capaccio, in quanto hanno usufruito di tali voti che definire “anomali” è un puro eufemismo……………Ma d’altronde se passi indenne dalle denunzie di un uomo con la schiena dritta come il compianto Angelo Vassallo dicendo che non hai mai ricevuto nulla, aspettarsi da costui un sussulto di residua dignità è davvero è da folli……………

  2. Ladro……hai ragione Marco …poi si è portato Sorrentino da Cava … ho detto tutto … NON CENSURATE ….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.