Covid, Gentiloni: nuove chiusure possono frenare ripresa 2021

Stampa
“Gli indicatori terzo trimestre ci fanno capire che i danni all’economia causate dalla pandemia sono leggermente inferiori rispetto al previsto. Ma le nuove misure restrittive potrebbero rallentare la ripresa nel 2021”. Cosi’ il commissario europeo all’Economia, Paolo Gentiloni, durante un seminario Cnel e Universita’ Cattolica ‘Investimenti e lavoro nel piano Next Generatio.

Covid, Gentiloni: nessuno sottovaluti impatto sociale

“Nessuno puo’ permettersi di sottovalutare l’impatto sociale di questa crisi economica, dietro  i numeri, il Pil, ci sono famiglie, imprese, lavoratori e quindi c’e’ una risposta da dare ora”. Lo ha detto il commissario Ue all’Economia, Paolo Gentiloni, durante il webinar sul tema: “Investimenti e lavoro nel piano Next Generation Eu. Un patto tra generazioni per un’economia inclusiva”, evento organizzato dal Cnel in collaborazione con l’Universita’ Cattolica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.