Paura a Corbara: auto in fiamme su Valico di Chiunzi, salvo il conducente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un’auto è andata a fuoco sulla Strada provinciale 2 nel comune di Corbara. Intorno alle 12,25, dall’apparato motore di una Lancia Thesis che viaggiava in direzione Valico di Chiunzi è cominciato a fuoriuscire fumo nero.

Il conducente, costretto a fermarsi a bordo strada, a pochi metri dal ristornate “Mi Carro”, ha fatto in tempo ad abbandonare l’auto che in pochi minuti è stata avvolta dalle fiamme.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i volontari della Pubblica Assistenza corbarese che con il mezzo antincendio a disposizione, in circa 20 minuti sono riusciti ad avere ragione del rogo.

Dalle 12,45 circa il traffico sull’arteria è tornato regolare. Ora i Vigili del Fuoco di Nocera sono impegnati nelle operazioni di bonifica e messa in sicurezza del luogo.

Per fortuna nessun ferito o altri veicoli coinvolti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.