Superiori nel caos, presidi salernitani contro De Luca: non seguiamo i suoi consigli

Stampa
Alle Superiori è caos orari, i presidi salernitani contro il governatore: non seguiamo – titola il quotidiano “Il Mattino” – i suoi consigli. Lunedì il rientro a scuola con molti dirigenti che si erano già organizzati in altro modo e si trovano spiazzati dalle raccomandazioni del presidente della regione Campania che ha suggerito, in extremis, lo stop alle fasce orarie di ingresso a scuola e classi in presenza solo al 50%.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravi, seguire questo pagliaccio ha portato solo al caos e all’incompetenza

  • Quando capirete Che De Luca è il peggiore governatore italiano e ha rovinato la Campania

  • Bravi a tutti i commentatori, avete ragione, trasferiamoci in Lombardia. Lì si che si che ci sono i politici giusti e la Regione funziona (quelli del vostro orientamento politico). Si è visto con i numeri del contagio ….

  • La scuola superiore di mio figlio ha previsto metà classe nei giorni pari e metà nei giorni dispari,inoltre chi ha familiari conviventi considerati fragili può optare per la DAD naturalmente con una documentazione e certificazione della malattia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.