Veneto accantona i banchi a rotelle: fanno venire mal di schiena

Stampa
Sono spariti dalle scuole del Veneto i banchi a rotelle acquistati dal Governo per facilitare il distanziamento tra gli studenti in classe. Lo ha riferito l’assessore regionale all’istruzione, Elena Donazzan: “Le parole devono essere concrete e utili come lo devono essere i fatti. Bocciamo pertanto interventi assurdi e poco salutari, come lo sono stati i banchi con le rotelle che sono stati ritirati dai plessi scolastici in cui erano stati introdotti perché erano causa di mal di schiena”.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • e adesso mi aspetto la denuncia per arcuri e tutti i commissari straordinari, fino a conte, azzolina e speranza.. se non altro per il fatto che quei banchi costavano al dettaglio su amazon meno di 40 euro e sono stati comprati a 270….. per molto meno sono saltati politici o amministratori di condominio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.