Paradosso vaccini: in arrivo oltre 400mila dosi, ma non si sa a chi somministrarle

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Il piano vaccinale – come titola il quotidiano “Il Mattino” – è ancora da inventare: davanti c’è una settimana per prendere una decisione. L’ipotesi è che si potrebbe cominciare dagli under 55 per somministrare le oltre 400mila dosi in arrivo della fornitura di AstraZeneca. Oggi è prevista un’altra riunione tra ministri della Salute (Roberto Speranza) e degli Affari regionali (Francesco Boccia), governatori e commissario per l’emergenza coronavirus, Domenico Arcuri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Mancano e predicate , arrivano e nn sapete come gestirle . No comment fate solo un gran rumore a nostro discapito

  2. L’ennesimo trionfale successo del governo Conte, ovviamente è troppo complicato pensare di somministrarle alle persone under 55 con specifiche disabilità e rischi sanitari.

  3. “si potrebbe cominciare dagli under 55”, ma lo sapete che astrazeneca va (per ora) solo a questa fascia?!?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.