Contagi al Comune, il consigliere-sanitario Ventura positivo dopo il primo vaccino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Peppe Ventura,  consigliere comunale e operatore sanitario al Ruggi Giuseppe Ventura, è stato contagiato -come titola il quotidiano “Il Mattino” – dopo la prima dose del vaccino. Per lui, oltre il danno anche la beffa. La sfortunata esperienza lo ha portato a lanciare un appello: «Se si ha un sintomo, è bene chiudersi dentro e non vedere gente. Questo virus non ci dà tregua e ha 14 giorni di vantaggio su di noi. Quindi possiamo combatterlo solo isolandoci».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. chest v meritat cu sta dittatura di prendere un vaccino che come si vede, non fa’ effetto e non dite che ci voleva la seconda dose, perchè è sul na strunzata

  2. X VERGOGNA DELLE ORE 10:15:
    Ma non hai letto che VENTURA È operatore sanitario al Ruggi, quindi, queste persone che lavorano in ospedale devono farlo perché sono più esposte al rischio di contagio….PURTROPPO A MOLTI IDIOTI NN È CHIARO CHE QUESTO VIRUS UCCIDE…. e se andiamo avanti cosi nn ne usciremo mai! MASCHERINA E DISTANZA E FORSE NE USCIREMO!!!! Infine lo sai che Senza la seconda dose l’efficacia del vaccino è ridotta?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.