Appello-petizione della salernitana Serena: “Anche i papà entrino in sala parto”

Stampa
A lanciare la crociata è la salernitana Serena Stanzione, che non esita a pubblicare anche una foto col pancione sul suo profilo Facebook per lanciare – come riporta il quotidiano “Il Mattino” una petizione: «In sala parto entrino anche i papà». Il suo appello è a firmare per una giusta causa, dal momento che in Campania non è attualmente possibile per le donne condividere l’esperienza del parto col partner.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perchè l’appello non lo hai fatto quando non eri incinta? e tutte le altre che non hanno potuto senza il compagno durante il covid?

  • Anche io sono una ragazza incinta quasi al termine di gestazione e la cosa che mi dispiace di più è non poter far vivere quest’emozione anche al padre di mio figlio, cioè dico se io devo farmi il tampone e devo andare in sala parto perché loro non possono farlo e vivere questo momento?!?!? Che poi li fanno stare solo Mezz’ora nella stanza con te quando sali con il bambino, ma legge è… È un controsenso totale

  • … io ci sono stato quando sono nati, in diversi anni, i miei due figli…. UNA EMOZIONE UNICA CHE ANCORA OGGI NON RIESCO A TRASFERIRE A NESSUNO.

  • Non sono padre, e molto probabilmente non lo diventerò mai. Dico io è cosi importante avere i padri nelle sale parto? Le donne non vogliono stare da sole nemmeno quando partoriscono?

  • L’unico modo per risolvere il problema è quello di coinvolgere Pierino.
    Lui farà una interrogazione parlamentare, farà degli incontri proficui, qualche selfie e l’obiettivo verrà raggiunto.
    Ma hai mai pensato ad un appezzamento di terreno e cominciare a coltivare un orto?

  • Francamente due parti e ho preferito lasciare fuori mio marito…..non credo sia indispensabile affollare la sala parto

  • Questa foto sembra un annuncio hot…
    Vi ho prestato il fianco? scatenatevi femministe… Vaiii

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.