Salerno, il virus galoppa nel capoluogo. Oltre 90 nuovi contagiati covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
In rialzo i dati ufficiali dell’unità di crisi della regione Campania sui nuovi positivi emersi oggi nel salernitano. Il capoluogo registra altri 91 contagi covid. Situazione delicata a Scafati, Angri Nocera e Pagani dove si è superata la doppia cifra.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Buffoni!!! E’ un anno che dite sempre le stesse cose!! Fra poco quando il virus sara’ andato via, dovrete chiudere per incapacita’ giornalistica!!

  2. Abito in zona centrale a Salerno, oggi purtroppo ho iniziato a sentire le sirene delle ambulanze sempre più frequenti….mi chiedo testicolino ma tu per paura della museruola non è che non giri per strada?
    Cosa sono gli effetti del terrorismo mediatico?
    Se diciamo che il Covid è finito, il Wairus si disintegra?
    Caro testicolino, la sola speranza è che il tuo amato virus funzioni e venga somministrato in maniera così massiva da consentire la tua immunità caprina!

  3. x20:27

    Tappati la bocca imbecille con i molti nomi, ripeti che sta per sparire da un anno ed è sempre peggio.

  4. Sasy sei un demente. Spero tanto che tu o qualcuno dei tuoi cari si contaggi cosi forse magari capirai quel che significa… Imbecille

  5. X 22:36 l’ebete parassita che si firma con nickname falso
    Ma poi la tua mammina è guarita dalla sifilide?
    Oltre ad aver partorito una lota come te quali altri disagi ha avuto?
    Esercita ancora?

  6. Questo che sta succedendo con i contaggi e normale perché non c’è controllo e in più si aggiunge anche la strafottenza delle persone io ho provato a segnalarle un pericoloso e già in atto focolaio in casa riposo x anziani a salerno tutto tace ……..mi arrendo aspetto solo notizie di decessi.

  7. Ha detto runner che non ne dovete parlare, perchè pare che se non ne parlate il virus scompare e lui può andare girando per strada senza fare un cazzo e senza che nessuno lo pigli a male parole.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.