Salerno, il virus galoppa nel capoluogo. Oltre 90 nuovi contagiati covid

Stampa
In rialzo i dati ufficiali dell’unità di crisi della regione Campania sui nuovi positivi emersi oggi nel salernitano. Il capoluogo registra altri 91 contagi covid. Situazione delicata a Scafati, Angri Nocera e Pagani dove si è superata la doppia cifra.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buffoni!!! E’ un anno che dite sempre le stesse cose!! Fra poco quando il virus sara’ andato via, dovrete chiudere per incapacita’ giornalistica!!

  • Abito in zona centrale a Salerno, oggi purtroppo ho iniziato a sentire le sirene delle ambulanze sempre più frequenti….mi chiedo testicolino ma tu per paura della museruola non è che non giri per strada?
    Cosa sono gli effetti del terrorismo mediatico?
    Se diciamo che il Covid è finito, il Wairus si disintegra?
    Caro testicolino, la sola speranza è che il tuo amato virus funzioni e venga somministrato in maniera così massiva da consentire la tua immunità caprina!

  • x20:27

    Tappati la bocca imbecille con i molti nomi, ripeti che sta per sparire da un anno ed è sempre peggio.

  • Sasy sei un demente. Spero tanto che tu o qualcuno dei tuoi cari si contaggi cosi forse magari capirai quel che significa… Imbecille

  • Sono d’accordo con l’amico sasy col quale ho condiviso la stanza alla quiete

  • la tua stupidità è senza confini. Ti auguro che il covid ti colpisca negli affetti più cari

  • X 22:36 l’ebete parassita che si firma con nickname falso
    Ma poi la tua mammina è guarita dalla sifilide?
    Oltre ad aver partorito una lota come te quali altri disagi ha avuto?
    Esercita ancora?

  • Questo che sta succedendo con i contaggi e normale perché non c’è controllo e in più si aggiunge anche la strafottenza delle persone io ho provato a segnalarle un pericoloso e già in atto focolaio in casa riposo x anziani a salerno tutto tace ……..mi arrendo aspetto solo notizie di decessi.

  • Ha detto runner che non ne dovete parlare, perchè pare che se non ne parlate il virus scompare e lui può andare girando per strada senza fare un cazzo e senza che nessuno lo pigli a male parole.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.