Incubo “arancione” sulla Campania: la Regione pronta a restrizioni per il week end

Stampa
Il timore, alla luce dei dati, tutt’altro che rassicuranti, che continuano a registrarsi in Campania sul fronte dei contagi, è di ripiombare in “zona arancione”, con tutto quello che consegue in termini di restrizioni, divieti e contraccolpi, soprattutto per le attività commerciali. I provvedimento che nella giornata di oggi potrebbero essere adottati, innanzitutto, dal governatore De Luca dovrebbero riguardare non solo la didattica in presenza nelle scuole ma anche la gestione dei fine settimana.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Allora se è tutto chiuso il contagio sembra che scende appena si riapre risale questo cosa significa ? È pieno di asintomatici i bar sono pericolosissimi peggio della scuola e se trovano nelle pizzerie o bar persone o dipendenti senza mascherina togliere la licenza x sempre col divieto allo stesso cognome di riaprire da un altra parte altrimenti sto teatrino delle chiusure non serve a niente

  • Quante volte ti dobbiamo dire – fermati! Sparisci con queste ordinanze “imbecilli”, la tua parola preferita. Idiota fenomenale sei tu e hai esagerato già troppo !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.