La scuola è diventato un focolaio: boom di contagi, chiusure a Salerno e provincia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Bimbi positivi, in aula: chiuse scuole – come titola il quotidiano “Le Cronache” – a Salerno, Maiori, Cava, Contursi e Nocera. Nel capoluogo è stato chiuso il plesso della scuola primaria “R. Mazzetti”, appartenente all’Istituto Monterisi, ma casi di positività si sono registrati anche alla Vicinanza, Giovanni Paolo II, Matteo Mari e Poseidonia. Stop alla didattica in presenza anche al liceo Vico a Nocera Inferiore, alla Pimentel di Pontecagnano e out  tutte le scuole di Roccapiemonte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. La scuola è il vero problema e ancora molti idioti non vogliono capirlo. A scuola, soprattutto alle superiori è una battaglòia giornaliera per fargli tenere correttamente le mascherine.

  2. Come volevasi dimostrare, le scuole non andavano aperte. Questo significa che la politica vuole che la gente si ammali e muoia. Quindi aprite tutto che è meglio 🙂

  3. La situazione sta diventando drammatica. BISOGNA CHIUDERE SUBITO TUTTE LE SCUOLE indistintamente. Il Sindaco ed il Governatore sono PREGATI di intervenire con URGENZA.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.