La scuola è diventato un focolaio: boom di contagi, chiusure a Salerno e provincia

Stampa
Bimbi positivi, in aula: chiuse scuole – come titola il quotidiano “Le Cronache” – a Salerno, Maiori, Cava, Contursi e Nocera. Nel capoluogo è stato chiuso il plesso della scuola primaria “R. Mazzetti”, appartenente all’Istituto Monterisi, ma casi di positività si sono registrati anche alla Vicinanza, Giovanni Paolo II, Matteo Mari e Poseidonia. Stop alla didattica in presenza anche al liceo Vico a Nocera Inferiore, alla Pimentel di Pontecagnano e out  tutte le scuole di Roccapiemonte.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La scuola è il vero problema e ancora molti idioti non vogliono capirlo. A scuola, soprattutto alle superiori è una battaglòia giornaliera per fargli tenere correttamente le mascherine.

  • Come volevasi dimostrare, le scuole non andavano aperte. Questo significa che la politica vuole che la gente si ammali e muoia. Quindi aprite tutto che è meglio 🙂

  • Da lunedì chiudete tutto. Zona Black. Tutti a casa. Tutto chiuso. Tutti morti di fame.

  • La situazione sta diventando drammatica. BISOGNA CHIUDERE SUBITO TUTTE LE SCUOLE indistintamente. Il Sindaco ed il Governatore sono PREGATI di intervenire con URGENZA.

  • Terrorismo psicologico….ci sono migliaia di classi in aula ….lo scrivete?No!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.