
Bimbi positivi, in aula: chiuse scuole – come titola il quotidiano “Le Cronache” – a Salerno, Maiori, Cava, Contursi e Nocera. Nel capoluogo è stato chiuso il plesso della scuola primaria “R. Mazzetti”, appartenente all’Istituto Monterisi, ma casi di positività si sono registrati anche alla Vicinanza, Giovanni Paolo II, Matteo Mari e Poseidonia. Stop alla didattica in presenza anche al liceo Vico a Nocera Inferiore, alla Pimentel di Pontecagnano e out tutte le scuole di Roccapiemonte.
cosa potevamo aspettarci di diverso?
La scuola è il vero problema e ancora molti idioti non vogliono capirlo. A scuola, soprattutto alle superiori è una battaglòia giornaliera per fargli tenere correttamente le mascherine.
Come volevasi dimostrare, le scuole non andavano aperte. Questo significa che la politica vuole che la gente si ammali e muoia. Quindi aprite tutto che è meglio 🙂
Da lunedì chiudete tutto. Zona Black. Tutti a casa. Tutto chiuso. Tutti morti di fame.
ADESSO DOVE SONO SI S—-Z DEI ” NO DAD” RIDICOLIIIIIIIIIIII
Non serviva l oracolo…. Genitori no Dad, ricorsi al tar.. Mo tenitev o covid
No, ma la scuola è sicura….
Ma come vuoi vedere che De Luca forse tanto torto non aveva…
La situazione sta diventando drammatica. BISOGNA CHIUDERE SUBITO TUTTE LE SCUOLE indistintamente. Il Sindaco ed il Governatore sono PREGATI di intervenire con URGENZA.
Terrorismo psicologico….ci sono migliaia di classi in aula ….lo scrivete?No!