Covid: Sindaco di Agropoli sospende le attività didattiche in presenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, sospende per la giornata di domani, lunedì 8 febbraio, le attività didattiche in presenza: “I nuovi casi di positività emersi nei giorni scorsi che incrociano più Istituti hanno visto l’Asl ad avere difficoltà nello stilare le relative catene di contatto.

Ad oggi il personale non è riuscito, per le motivazioni più diverse, a contattare tutte le persone al fine di predisporre le necessarie verifiche del caso. Al fine di agevolare l’espletamento di tali operazioni, per ragioni precauzionali e di cautela, d’accordo con l’Asl, ho disposto per la giornata di domani, lunedì 8 febbraio, la sospensione delle attività didattiche in presenza per tutte le scuole presenti sul nostro territorio, ad eccezione di quelle dell’infanzia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. E’ l’unica soluzione. Ogni Sindaco deve interrompere la didattica in presenza. Poi voglio vedere se queste pseudo associazioni faranno ricorso per ogni ordinanza sindacale.

  2. Si interrompa lei a scrivere qui sul sito!! Ne facciamo davvero a meno delle sue considerazioni da pauroso e lobotomizzato!!!

  3. Peccato che la scuola non sia di competenza dei sendaci. Non possono aprire e chiudere, a meno che non ci siano casi covid tra il presonale scolastico. Ma tanto qui ognuno fà quello che vuole, si eleggono da soli persino il presidente del consiglio. Logico poi che anche noi poi facciamo quello che vogliamo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.