
Ad oggi il personale non è riuscito, per le motivazioni più diverse, a contattare tutte le persone al fine di predisporre le necessarie verifiche del caso. Al fine di agevolare l’espletamento di tali operazioni, per ragioni precauzionali e di cautela, d’accordo con l’Asl, ho disposto per la giornata di domani, lunedì 8 febbraio, la sospensione delle attività didattiche in presenza per tutte le scuole presenti sul nostro territorio, ad eccezione di quelle dell’infanzia”.
E’ l’unica soluzione. Ogni Sindaco deve interrompere la didattica in presenza. Poi voglio vedere se queste pseudo associazioni faranno ricorso per ogni ordinanza sindacale.
Si interrompa lei a scrivere qui sul sito!! Ne facciamo davvero a meno delle sue considerazioni da pauroso e lobotomizzato!!!
Peccato che la scuola non sia di competenza dei sendaci. Non possono aprire e chiudere, a meno che non ci siano casi covid tra il presonale scolastico. Ma tanto qui ognuno fà quello che vuole, si eleggono da soli persino il presidente del consiglio. Logico poi che anche noi poi facciamo quello che vogliamo.