Pagani: si illumina Piazza d’Arezzo a supporto di Patrick Zaki

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In nome di Patrick Zaki, per supportare, diffondere e sostenere la richiesta di liberazione in suo favore. È questo lo spirito dell’iniziativa che illuminerà questa sera dalle 18 alle 22 il Monumento ai Caduti in piazza D’Arezzo a Pagani.

L’iniziativa fortemente voluta dal vicesindaco di Pagani, Mena Pappalardo, risponde alla proposta giunta dall’organizzazione internazionale Amnesty International, circoscrizione Campania-Potenza, di illuminare di giallo un luogo simbolo della città, ad un anno dall’incarcerazione dello studente egiziano del Master di Studi di genere dell’Università “Alma Mater” di Bologna, fermato all’aeroporto del Cairo il 7 febbraio 2020 e ingiustamente incarcerato con l’accusa di minaccia alla sicurezza nazionale, incitamento a manifestazione illegale, sovversione, diffusione di notizie false e propaganda per il terrorismo.

Per questa occasione è stata disposta ordinanza di vieto per oggi di parcheggio nella parte antistante il Monumento ai Caduti in Piazza D’Arezzo dalle ore 18 alle ore 22.00.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.