Allerta meteo prorogata: a Salerno chiuse tutte le scuole anche domani 10 febbraio

Stampa
L’allerta diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania impone la proroga della sospensione della didattica in presenza anche per la giornata di domani mercoledì 10 febbraio.
Secondo il bollettino diramato dalla Protezione civile regionale, infatti, si assisterà ad un peggioramento dalla nottata fino alle 23.59 di domani mercoledì 10 febbraio.
La decisione è stata assunta dopo una serie di incontri di verifica che il Sindaco Vincenzo Napoli ha tenuto in queste ore con gli organi preposti.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ora fai il gran passo e fai l’uomo. DAD fino al fine febbraio per lo meno e poi da valutare al momento. Fregatene di questi ridicoli genitori che credono che per 3 mesi la scienza si impossessi dei loro figli. Si nun vonn sturia’ avete voglia di fare

  • Vergogna, la scusa del maltempo, oltretutto previsto nel pomeriggio di domani, x chiudere, perché i dati dicono altro…. solo x assecondare il padrone…rivolta!!!
    Io, padroni e grazie, non lo devo a nessuno… e quando chiameranno x avere voti prima in città … e poi appena possibile x la prole, ai voglia a strisciare

  • La classe politica locale e campana è indegna ma peggio sono le persone che li sostengono come ad esempio Gianluca qui sopra. scuole aperte.

  • Speriamo che venga prolungato il calendario scolastico…fino a fine giugno e si riparta il 1 settembre….voglio vedere che dicono scuole aperte e scuole a tutti i costi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.