Covid. Procede lo screening sul personale scolastico nocerino

Stampa
Dall’ 11 gennaio 2021 procedono le operazioni di screening anti-covid sul personale scolastico nocerino promosse dall’ Amministrazione comunale e dal Distretto Territoriale di prevenzione collettiva dell’ Asl.
L’ esecuzione dei test effettuati sino ad oggi ha permesso di sottoporre a tampone 600 soggetti, tra coloro che volontariamente hanno aderito alla campagna di prevenzione realizzata per il Comune di Nocera Inferiore nel Consorzio di Bonifica. Quattro sono state le date in cui si è proceduto alle operazioni di screening .Ogni data ha coinvolto 150 soggetti.
L’ Amministrazione comunale ringrazia per la collaborazione la Protezione Civile Comunale ed il Consorzio di Bonifica. Il loro impegno, unito a quello costante del Dipartimento di Prevenzione dell’ Asl, permette di garantire lo svolgimento delle operazioni di screening in maniera coordinata, organizzata e sicura.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.