Governo Draghi, i 5 Stelle prendono tempo Grillo fa slittare il voto sulla Rousseau

Stampa
Colpo di scena sulla sorte del governo Draghi. Lo scontro tra i Cinque Stelle costringe Grillo – come riporta il sito web dell’agenzia nazionale di stampa ansa.it – a rinviare il voto degli iscritti su Rousseau per evitare una spaccatura che può essere fatale al tentativo dell’ex presidente della Bce. “Aspettiamo a votare che Draghi abbia le idee chiare, un po’ di pazienza”, dice Grillo nel video in cui definisce Draghi “un grillino”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • a questo punto se fossi in mattarella e non sarei di parte visto le ostruzioni non farei altro che un governo tecnico di durata brevissima e indire le elezioni,la destra li asfalta questi stronzi di 5 stelle che devono ritornare a fare i lavavetri e grillo il comico,che solo quello sa fare!!!!!!!!!!!!

  • Subisci grillino, subisci e ingoia anche questa, i tuoi eroi hanno salvato l’ILVA, hanno votato l’euro, hanno votato la Von Der Leyen, ora voteranno anche Draghi, il MES, i finanziamenti pubblici a Confindustria, altri salvataggi delle banche, e tu dovrai subire in silenzio e sorridere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.