San Valentino Torio, incremento casi covid: scuole chiuse fino al 28 febbraio

Stampa
Il COC, centro operativo comunale, istituito per l’ emegenza Covid 19, ha deciso questa mattina, all’ unanimita’ dei presenti, che le scuole pubbliche di San Valentino Torio, a partire dalla giornata di domani 11 Febbraio #resteranno #chiuse fino al 28 Febbraio.
Il tutto a seguito dell’ analisi dell’ attuale situazione epidemiologica locale e generale.
Per cui si passera’ alla didattica a distanza (DAD)
Stesso provvedimento sara’ preso le scuole private ovemai fosse accertato nella giornata di oggi la presenza di cadi positivi nella popolazione scolastica.
“Ricordo che il COC e’ costituito dal Sindaco, dall’ Amministrazione Comunale, dai Carabinieri, dalla Polizia Locale, dai consiglieri comunali di minoranza, dai Parroci, da rappresentanti locali del mondo sanitario, dalle associazioni di volontariato, dal Dirigente Scolastico del nostro Istituto Comprensivo.
Vi invitiamo a rispettare le norme anticovid.
Le sole scuole chiuse non bastano per sconfiggere definitivamente il virus”, scrive il sindaco Michele Strianese.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Fate ricordo al TAR le riaprono tutte ehhh fanno le ordinanze, non specificando che sono tutti asinosintomatici!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.