De Magistris: “In zona gialla locali aperti sempre”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
”Ritengo che quando si è in zona gialla e il contagio è minore si possa tenere bar e ristoranti aperti 24 ore su 24.

L’ho sempre pensato perché credo che tenere aperto di più abbassa il rischio di un nuovo aumento del contagio”.

La pensa così il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, in merito al dibattito sul prolungamento dell’apertura del comparto della ristorazione anche nelle ore serali. ”Se i locali sono aperti soltanto a pranzo – ha sottolineato – è inevitabile che tutte le persone si concentrano negli stessi orari”.

Luigi de Magistris: “Vaccini? Entreremo nel pieno del piano a marzo”

“Credo che per entrare nel pieno delle vaccinazioni bisognerà aspettare marzo con l’augurio che poi non ci si fermi più e qui c’è bisogno della serietà delle case di produzione dei vaccini e dell’autorevolezza dell’Unione Europea e dei Governi e da questo punto di vista ci auguriamo che un Governo in carica con un presidente del Consiglio autorevole possa evitare che ci sia una situazione altalenante”. Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, in merito all’andamento della campagna vaccinale, a radio Crc.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.