Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola giovedì 11 febbraio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

La rivolta dei docenti: “Mai perso tempo, basta attaccarci”. Maria Di Serio (Liceo Genoino di Cava): “Con la Dad lavorato di più, controllate i registri”. Genitori contro l’Asl per la gestione della pandemia. Casi al Liceo Da Vinci e alla Matteo Luciani. La scuola in subbuglio mentre aumentano i casi di Covid.

A centro pagina: Ex Salid, il ballo del mattone. Pua incompleto ma l’opposizione chiese di rilasciare i permessi. Pontecagnano: la lottizzazione nel mirino

Le consultazioni per il Governo. Andrea Prete incontra Draghi: “Sostenibilità e digitalizzazione”.

Di lato: Salerno. Pino D’Andrea Quando lo sport si candida al Comune “I miei progetti”

Eboli. Compostaggio: nuovi guai per Cariello Chiuse le indagini

Taglio basso: Colpo di scena. Processo Aliberti D’Alessandro non conferma le accuse

Capaccio. Sica querela Belleli: “Rischiamo il Commissario”

Salerno: lutto granata. La scomparsa di Federico Russo. Il tifoso dall’animo buono e gentile

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.