Governo: Fasano (FI), «Forza Italia torna centrale nella vita politica del Paese»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
«Con la composizione del Governo Draghi, Forza Italia torna centrale nella vita politica del Paese. Esprimo viva soddisfazione per la nomina di tre ministri di peso che garantiranno una marcia in più all’Esecutivo in un momento di particolare difficoltà per il Paese». È quanto afferma il deputato di Forza Italia, Enzo Fasano. «Auguri di buon lavoro alla nostra Mara Carfagna, a Renato Brunetta e Mariastella Gelmini. Naturalmente noi salernitani facciamo voti affinché il ministero del Mezzogiorno garantisca al Sud quella ripartenza di cui ha storicamente bisogno. Siamo sicuri che Mara Carfagna darà la spinta necessaria perché conosce necessità e bisogni delle nostre comunità. Per quanto riguarda il centrodestra, sebbene non tutto schierato con la maggioranza, saprà trovare sempre coesione sui temi che maggiormente interessano i cittadini e saprà mantenere l’unità a partire dalle elezioni per il rinnovo dei Consigli comunali da Napoli a Milano a Roma fino a Salerno», conclude Fasano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. La Carfagna, da sempre, in Campania si è soltanto ed unicamente occupata di comporre le liste elettorali del suo partito. Eletta al consiglio comunale di Napoli, assenteista e, politicamente, mai percepita. A Salerno, verrà sicuramente, da privata cittadina, a trovare i parenti.
    Le auguriamo vivamente e, magari, finalmente, di smentirci e diventare qualcosa di più per lei e per la Campania e tutto il Sud, anziché una semplice ed inutile pedina del Berlusca sullo scacchiere politico nazionale.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.