Merkel su terza ondata: “Avventato aprire scuole subito”

Stampa
“Dipenderà da noi e dalla gestione intelligente delle aperture se attraverseremo questa pandemia senza una terza ondata particolarmente vigorosa, o se saremo poco cauti e avremo di nuovo dati in ascesa”.

Lo ha detto Angela Merkel in una intervista alla Zdf, nel corso della quale torna sul prolungamento del lockdown deciso due giorni fa in Germania. “La pianificazione delle aperture delle scuole nei prossimi giorni da parte dei Laender è un passo azzardato”, ha anche aggiunto la cancelliera che già nei giorni scorsi non ha fatto mistero di non essere allineata con la tempistica scelta dalle regioni.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.