Nocera Inferiore, sindaco: “Dati non pericolosi da chiudere tutte le scuole”

Stampa
Questa mattina si è tenuta una riunione di coordinamento di Protezione Civile alla quale hanno partecipato i Dirigenti di tutti gli istituti scolastici presenti sul territorio comunale. Il confronto si è svolto con i dati forniti dal Distretto di Prevenzione collettiva dell’ASL di Salerno e dai singoli Dirigenti . Il Sindaco di Nocera Inferiore, quale autorità sanitaria locale  non ha ritenuto necessario ,allo stato dei dati registrati stamattina e dopo attenta analisi dello scenario epidemiologico riscontrato sulla popolazione scolastica, adottare misure più ristrettive o disporre chiusura generalizzata dei plessi scolastici. Restano attenzionate le situazioni emerse al quarto Istituto Comprensivo e al Liceo scientifico Sensale. È altresì emerso dai riscontri dei Dirigenti scolastici, un sentimento di preoccupazione dei genitori, i quali per paura trattengono i figli a casa e dunque non è possibile garantire loro l’istruzione scolastica non potendo attivare la Dad in maniera discrezionale. Il Sindaco su questo preoccupante dato emerso informerà le competenti autorità

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come vi ho sempre detto, non c’è nessun aumento di casi nelle scuole, tale da giustificare la chiusura!! Bravo sindaco, hai letto i dati e sei stato obbiettivo!! Avanti così, contro i lobotomizzati della tv!!

  • Giusta decisione. Bravo sindaco. Ormai è una rarità trovare persone così nella classe politica Campana. Stiamo assistendo ad uno squallore di chiusure ingiustificate. Sulla scia delle follie ideologiche di de luca orde di sindaci da quattro soldi eseguono pedissequamente i suoi ordini senza alcun motivo valido per poterlo fare. Ancor peggio ricorrono anche a bassezze di chiusure con la scusa di allerte meteo. Tutti questi soggetti si devono vergognare e anche chi gli dà voce proponendo in continuazione articoli a senso unico sulla scuola come unico intento di avallare e giustificare queste scellerate chiusure o solo per terrorismo mediatico.

  • Tra 15 giorni non ci saranno più sindaci bravi…corridore testicolino prepara la prossima stronzata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.