Scafati: divieto di stazionamento nelle piazze il 14 e 16 febbraio, l’ordinanza

Stampa
E’ stata appena pubblicata all’Albo pretorio l’ordinanza sindacale n.7 che dispone il divieto di stazionamento nelle piazze nei giorni 14 e 16 febbraio, nell’ambito delle misure attuative per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. I trasgressori saranno multati con una ammenda che va dai 25 ai 500 euro e spetterà a tutte le forze di polizia vigilare sull’osservanza delle disposizioni contenute nell’ordinanza.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ridicoli pagliacci che stanno distruggendo l’italia con la finta pandemia che ancora devono capire dopo un anno. ormai da mesi stanno sempre a dire che ci stanno quelle stesse centinaia di “casi” presunti, e nessuno dei covidioti capisce che NON E’ NORMALE che un virus abbia questo andamento! non è MAI successo, quindi le cose sono due:
    1.NON è un virus ma si tratta di un altro fenomeno, un aumento dell infiammazione dovuta ai “nuovi” campielet tromagnetici delle migliaia di anten nine che hanno montato casualmente mentre i covidioti stavano chiusi in casa
    2.il virus è stato creato in laboratorio proprio per funzionare così.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.