Ordinanza De Luca: vietati feste e cortei per Carnevale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Vietate feste e ogni altra forma di aggregazione – in luoghi pubblici e privati, all’aperto e al chiuso – nonché cortei e altre manifestazioni di qualsiasi forma, connesse al Carnevale”.

È quanto disposto dall’ordinanza firmata questa mattina dal governatore della Campania, Vincenzo De Luca. “Si invitano i sindaci ad inibire l’accesso alle piazze e ai luoghi tradizionalmente destinati ad iniziative connesse al Carnevale, fatto salvo il transito per l’ingresso agli esercizi e servizi ivi insistenti”, si sottolinea nel documento, che avrà decorrenza immediata e sarà valido fino al 16 febbraio compreso.

Già negli scorsi giorni, De Luca aveva chiesto per il fine settimana “decisioni efficaci di contenimento degli assembramenti da parte del Ministero della Salute”, auspicando “misure nazionali urgenti di prevenzione e contenimento”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.