
La domenica di San Valentino non ha fatto registrare, complice anche l’ondata di gelo che ha caratterizzato la domenica anche a Salerno, eccessivi assembramenti sul Corso, al Lungomare e nella zona orientale della città capoluogo. Ma in vista della festa di carnevale, in calendario martedì 16 febbraio, il sindaco di Salerno Napoli incontrerà il prefetto Russo per valutare l’opportunità di adottare misure restrittive e controlli più rigidi per scongiurare il rischio di un aumento dei contagi da Covid.
T
Sarebbero le restrizioni? Chiudere il corso? E vai….così la gente andrà altrove, dato che è legale uscire visto che siamo in zona gialla!
Sindaco? Più giusto dire Incompetente, innamorato di selfie utili solo per farsi notare per quello che fa’, cioè Niente, poi mettiamoci anche e soprattutto la Rovina di Salerno!!
Dimenticavamo che a carnevale festeggia il suo nome
Io ho comprato il vestitino e lo devo indossare, il vestitino da asintomatico. Come nella vita, asintomatico in tutto
Papino il grande bluff che restrizioni vuoi fare? Il traffico è quello che è, e tu vuoi fare restrizioni stradali? Ma scherziamo? Non era questo il senso mi dite? Ho letto male? Scusate ho il fumo con la manovella in testa. Sorry
Ma se quando gira per strada nessuna sa neanche che esiste
Mi raccomando concittadini facciamo come due settimane fa, aperitivo a Santa Teresa, struscio sul corso e poi tutti in fila davanti all’USCA.