Carnevale, restrizioni in arrivo a Salerno: il sindaco vuole evitare rischi assembramenti

Stampa
La domenica di San Valentino non ha fatto registrare, complice anche l’ondata di gelo che ha caratterizzato la domenica anche a Salerno, eccessivi assembramenti sul Corso, al Lungomare e nella zona orientale della città capoluogo. Ma in vista della festa di carnevale, in calendario martedì 16 febbraio, il sindaco di Salerno Napoli incontrerà il prefetto Russo per valutare l’opportunità di adottare misure restrittive e controlli più rigidi per scongiurare il rischio di un aumento dei contagi da Covid.

 

T

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sarebbero le restrizioni? Chiudere il corso? E vai….così la gente andrà altrove, dato che è legale uscire visto che siamo in zona gialla!

  • Sindaco? Più giusto dire Incompetente, innamorato di selfie utili solo per farsi notare per quello che fa’, cioè Niente, poi mettiamoci anche e soprattutto la Rovina di Salerno!!

  • Io ho comprato il vestitino e lo devo indossare, il vestitino da asintomatico. Come nella vita, asintomatico in tutto

  • Papino il grande bluff che restrizioni vuoi fare? Il traffico è quello che è, e tu vuoi fare restrizioni stradali? Ma scherziamo? Non era questo il senso mi dite? Ho letto male? Scusate ho il fumo con la manovella in testa. Sorry

  • Mi raccomando concittadini facciamo come due settimane fa, aperitivo a Santa Teresa, struscio sul corso e poi tutti in fila davanti all’USCA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.