Covid, stretta di Carnevale a Salerno: chiuse alcune piazze e il solarium di S. Teresa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Carnevale, al centro il sindaco di Salerno – come titola il quotidiano “Le Cronache” – chiude alcune piazze principali. La drastica misura ha lo scopo di vietare gli assembramenti. Out piazza Abate Conforti, piazza Sant’Agostino e l’arenile arenile di Santa Teresa, lasciando il libero accesso agli esercizi commerciali e alle abitazioni. L’ordinanza è stata firmata ieri dal primo cittadino ed è in vigore per la sola giornata di oggi, dalle 9 alle 22.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. si ma lo vuoi da Lui? È come portare in officina una macchina col motore fuso e pretendere che il meccanico ti dica che è tutto ok perché non hai i soldi per pagarlo.

  2. Poichè non ci sono soldi per la manutenzione di opere in legno come i gradoni di S.Teresa, e questo lo sanno e lo sapevano bene i nostri amministratori, sciagurati e scialacquatori come nessun altro in questo paese, avrebbero dovuto accendere quel neurone che è rimasto nelle loro teste e destinare quei soldi per la manutenzione di altre opere che cadono a pezzi!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.