Esclusione di Salerno dall’Alta Velocità, Cammarota: “Tema in Consiglio Comunale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“L’esclusione di Salerno dal circuito dell’alta velocità nazionale è un gravissimo danno per l’economia della città”. Lo dichiara  l’avv. Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza, e il geom. Paolo De Marco, vicepresidente dell’associazione La Nostra Libertà, i quali chiedono che in consiglio comunale si discuta della vicenda.
“E’ fondamentale che il massimo consesso cittadino prenda una precisa presa di posizione”, afferma Cammarota, “per cui ognuno dovrà assumersi le proprie responsabilità, sia in sede politica che amministrativa, in quanto nulla è stato fatto per rendere la Stazione ferroviaria di Salerno all’altezza della competizione”
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Finalnente a scuola, assegnato un Tema per tutti ,cosi aumenta la cultura di tutti i componenti del consiglio comunale…ogno giorno un nuovo argomento pur di comparire

  2. Avete voglia a fare ammuina per le vostre beghe interne al comune. Non meraviglia che una città con una stazione minuscola a causa di un’orografia inadatta ad ospitare grandi installazioni logistiche e demograficamente in declino sia tagliata fuori dalle rotte di traffico. Lo stesso vale per il fantomatico aeroporto e, tra non molto, anche per il porto, privo di un’area retroportuale come prescrivono le regole europee. Lanciando nel grande proscenio nazionale l’astro di Vincenzo De Luca (grazie al quale si è indebitata in modo irreversibile) Salerno ha assolto la sua funzione. Adesso può tornare ad essere quella che è stata per più di sette secoli, una’anonima periferia all’ombra della grande Napoli.

  3. Ma dal nuovo tracciato AV la nuova stazione di Salerno dedicata solo All alta velocità sarà costruita All altezza dell Ikea

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.