Zaki: Cittadinanza onoraria del Comune di Salerno. La soddisfazione di Piero De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Il Consiglio comunale di Salerno ha approvato all’unanimità la mia proposta, sostenuta e fatta propria dai consiglieri di maggioranza, per il conferimento della cittadinanza onoraria a Patrick Zaki, il giovane studente egiziano dell’Universita’ di Bologna ancora detenuto ingiustamente Al Cairo”.

Cosi in una nota l’onorevole Piero De Luca

“Sono soddisfatto per la decisione unanime espressa da tutti i consiglieri comunali, che ringrazio. Salerno si conferma comunità sensibile e solidale, attenta ai temi dei diritti e delle libertà fondamentali. Auspichiamo che questa iniziativa possa servire a sensibilizzare le istituzioni nazionali ed internazionali ad una rapida soluzione di una vicenda inaccettabile e drammatica.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma allora Pierino li risolve per davvero i problemi importanti?
    Io pensavo che era un cazzaro ed un ricottaro……..
    Invece mi devo ricredere….
    Menomale che c’è lui e Papino con i suoi miracoli…….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.