In Campania domani arrivano 53mila dosi Astrazeneca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Domani la Campania riceverà l’ultima spedizione di febbraio del vaccino Astrazeneca arrivando alla cifra prevista per il mese di 105.000 dosi. Finora sono state ricevute dalla Campania infatti 52.000 dosi del vaccino, mentre domani arriverà l’ultima spedizione del mese di 53.000 dosi, che completerà quindi la fornitura di febbraio. Con il vaccino Astrazeneca in questi giorni sono partite le vaccinazioni del personale scolastico che presto verranno ampliate anche alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco. Tra lunedì e martedì la spedizione settimanale porterà in Campania 44.400 dosi del vaccino Pfizer, con cui si proseguirà la vaccinazione delle persone che hanno più di 80 anni. La fornitura continua su livelli abbastanza alti anche nella settimana successiva, in cui sono attese 46.800 altre dosi di Pfizer.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. che fortuna ! ci sono migliaia di covid-lovers in attesa, ma loro non lo faranno perchè hanno paura che il loro amato covid sparisca! non sia mai poi devono tornare a lavorare… e quindi giu di museruola senza fine e sussidi di nullafacenza, fino a quando non perderanno pure quelli, la casa e tutto il resto.. allora forse capiranno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.