Ricoveri, ospedali salernitani vicini al collasso: ora scarseggiano i posti letto Covid

Stampa
A lanciare l’allarme è il quotidiano “la Città” di Salerno, che così titola, in apertura, sulla prima pagina di oggi: “Il Covid-19 riempie i reparti, negli ospedali non c’è più posto. Viene anche rimarcato come l’Asl e l’azienda ospedaliera universitaria “Ruggi” siano alle prese con l’allarmante picco dei contagi nel Salernitano.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • NON È VERO!!! Gli ospedali sono quasi vuoti perché la gente ha paura di rimetterci la pelle per mano di qualche illuminato fenomeno, che lo intuba per il raffreddore.
    Salerno notizie dovrebbe essere denunciato per fake news e procurato allarme. Ci sono i dati del ministero della salute che dicono il contrario. Terroristi!!!

  • ma noi grazie al governatore abbiamo un impianto covid funzionale ed accogliene!!!!!!!!!solo che non funziona ed e’ minuscolo,ovvero non serve a niente,quanto ci e’ costato a noi cittadini?dimenticavo si era in campagna elettorale,la mancia per le pensioni minime-i modulari per il covid….tanto lui intasca e non paga un cazzo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.