“Torna presto, Patryk” striscione all’Arechi per Dziczek

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Striscione di solidarietà e di incoraggiamento per Patryc Dziczek esposto ieri sera alll’Arechi dagli ultras del Direttivo Salerno. Gli ultras hanno voluto manifestare la propria vicinanza nei confronti del centrocampista granata colto dal malore pochi minuti dopo il suo ingresso sul terreno di gioco in occasione di Ascoli – Salernitana. Lo striscione era scritto in lingua polacca “Patryk nie poddawaj sie”. Tradotto: “Patryk non mollare”, la traduzione del testo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. io non ho niente in comune. Quelli sono caratteri tristi, che portano solo disperazione e morte.

  2. Grande direttivo:coerenza e mentalità. Gli accattoni che vi criticano sono la vergogna di Salerno. Preciso che io sono un dissociato e non vi conosco neanche.

  3. Non hanno messo uno striscione per incitare i calciatori che stanno sudando la maglia vergogna!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.