In 25 a tavola per un compleanno, ristorante chiuso in Campania

Stampa
Erano seduti intorno a un unico tavolo, intenti a festeggiare un compleanno nonostante le normative anti Covid.

A fare la ”sorpresa” alle 25 persone radunatesi in un ristorante di Torre del Greco sono stati i carabinieri.

L’intervento dei militari è avvenuto in via De Nicola: qui le forze dell’ordine hanno trovato i soggetti intenti a banchettare l’uno vicino agli altri.

Per i 25 presenti sono scattate le sanzioni del caso. Multato anche il titolare dell’esercizio, che adesso dovrà restare chiuso per cinque giorni senza poter effettuare nemmeno il servizio di asporto ora consentito in Campania, da ieri nuovamente in ”zona arancione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.