Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola lunedì 22 febbraio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola lunedì 22 febbraio 2021. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

L’avvocato diventa stilista col Palazzaccio. L’idea del penalista Andrea Vagito. Il suo brand per colleghi e magistrati: connubio tra vestibilità ed eleganza. “Il nome dalla sede della Cassazione. Pronto uno showroom a Nocera”

A centro pagina: Blocco degli spostamenti, si apre a Pasqua. A Salerno il Covid uccide l’avvocato Elia Carinci. Continua il divieto di transito tra le Regioni.

Ed ancora: La richiesta dei tifosi granata. Cittadinanza onoraria a Di Tacchio per aver salvato Dziczek

Di lato: Salita Montevergine. Il collettivo di architetti lavora per il suo recupero

La fine del boss. Cutolo, funerali lampo e poi la sepoltura

Salerno. Gianni Fiorito: “Mi candido per dare un futuro ai giovani”

Taglio basso: Il personaggio. Il violinista Luca Petrosino a Sanremo

Virtus Arechi. Ira Renzullo: “Sarebbe stato meglio far giocare gli under”

Pall. Salerno. Mimmo Sorgente “Non ci sono le condizioni ma ci saremo”

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.