Covid, bollettino in Campania: risalgono i positivi, sono 1436 e 38 deceduti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Risalgono a 1436 i nuovi positivi al Covid-19. Un incremento rispetto alla giornata di ieri che corrisponde ad un numero maggiore anche di tamponi effettuati, questa volta 15mila. E’ il dato giornaliero diramato dall’Unità di Crisi Regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Positivi del giorno: 1.436 (di cui 328 casi identificati da test antigenici rapidi)
di cui
Asintomatici: 1.008
Sintomatici: 100
* Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai soli positivi al tampone molecolare
Tamponi del giorno: 15.061 (di cui 4.209 antigenici)
Totale positivi: 255.754 (di cui 4.491 antigenici)
Totale tamponi: 2.820.917 (di cui 87.322 antigenici)​
​Deceduti: 38 (*)​
Totale deceduti: 4.179
 
Guariti: 2.117
Totale guariti: 181.042
* 17 deceduti nelle ultime 48 ore, 21 deceduti in precedenza ma registrati ieri​
​Report posti letto su base regionale:
 
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 132
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 1.327
 
** Posti letto Covid e Offerta privata.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Avete visto….aveva ragione Bassetti, ci sarà la terza ondata, mi raccomando come dice Tarro usate la museruola quando serve … nei luoghi chiusi e quando non è possibile mantenere la distanza di sicurezza ….vado a correre così do aria al neurino.

  2. Va sempre peggio tanti contagiati e morti come la Lombardia ma state sicuri Fontana da vero signore non prenderà ma in giro la Campania come De Luca sbagliando ha fatto con la Lombardia Ricordate l’orrenda frase si sono fermati a contare i morti? E ora che dice ?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.