Nocera Inferiore. Il Comune rende disponibile il Palacoscioni come sede per i vaccini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’ Amministrazione comunale rende immediatamente disponibile il Palacoscioni come sede per i vaccini. Il Sindaco chiede supporto per il rispetto delle norme anti – covid

Il sindaco Manlio Torquato in una comunicazione inviata oggi al Direttore Generale dell’ Asl Salerno, Dott. M.Iervolino, e al Responsabile del Programma vaccinale del Dipartimento di Prevenzione Collettiva dell’ Asl Salerno, Dott. Coletta, ha sollecitato le pratiche informative presso le scuole del territorio per la copertura vaccinale del personale scolastico. Inoltre, è stata resa immediatamente disponibile dall’ Amministrazione comunale, la sede del locale Palazzetto dello sport, “Il Palacoscioni”, per le attività operative e amministrative legate all’ effettuazioni dei vaccini sulle fasce della popolazione attualmente interessate dalla somministrazione vaccinale(personale scolastico e ottuagenari).
In ragione di una maggiore richiesta di controllo del territorio, operazione resasi necessaria con l’ avanzamento dell’ emergenza sanitaria, il Sindaco ha altresì chiesto alle Forze dell’ Ordine Territoriali ( Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza) e ai competenti Uffici di Governo locali ( Prefettura e Questura) , un supporto nelle attività di controllo sulla cittadinanza in merito al rispetto della normativa anti-covid, per coaudiuvare la Polizia Locale e le Unità di Protezione Civile già impegnate in suddette operazioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.