Odissea vaccini all’ospedale di Nocera, avvocato denuncia disservizi per gli over 80

Stampa

Finisce sotto accusa la gestione del servizio di vaccinazione all’ospedale di Nocera Inferiore. A denunciare una serie di disservizi è un avvocato che è rimasto negativamente colpito dal sistema, anche burocratico, predisposto per la campagna di somministrazione delle dosi  anti Covid agli over 80. Nell’accompagnare il proprio genitore al nosocomio dell’Agro, ha avuto modo di riscontrare anche la mancanza di rispetto di alcune norme per la sicurezza.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • No non è vero, ha detto runner che è tutto un gomblotto. Mo crediamo a te che hai studito e sei nel campo, vuoi mettere tu e uno che parla con la terza media tramite commenti? Non ce storia. Grande runner per fortuna ci sei tu la mattina (sono stitico ma grazie a te non più).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.