Salerno: Confesercenti Provinciale incontra Confindustria, prosegue collaborazione

Stampa
Nella giornata di ieri la Confesercenti provinciale di Salerno, rappresentata dal presidente provinciale Raffaele Esposito e dal Direttore regionale Pasquale Giglio hanno fatto visita alla storica associazione degli industriali Salernitani. La visita, svoltasi in un clima di assoluta cordialità, era stata programmata per salutare l’amico Presidente Andrea Prete che proprio nella giornata di ieri ha concluso il prestigioso mandato alla guida della importante associazione degli industriali Salernitani.

Durante la visita è stata ribadita la stretta collaborazione tra le due diverse realtà associative, entrambe punto di riferimento indiscusso per molte realtà economiche salernitane, che nel corso degli ultimi anni hanno sempre favorito azioni di dialogo e di concertazione per migliorare le condizioni delle realtà associate e dei vari territori di pertinenza.

Siamo certi che questo feeling istituzionale basato sulla stima e sul rispetto reciproco,  continuerà anche con il  nuovo gruppo dirigente. La giornata è poi proseguita con la istituzionalizzazione, proprio presso Confindustria turismo, di  un tavolo di lavoro aperto alle realtà associative maggiormente rappresentative del salernitano, per affrontare  i macro temi legati alle dinamiche del turismo.

Siamo convinti, dichiara il numero uno di Confesercenti provinciale Raffaele Esposito, che in un momento  di grande incertezza e difficoltà dettati dalla Pandemia, la strategia di affrontare in  maniera unitaria e territoriale,  i macro temi maggiormente preoccupanti per le imprese dei settori che ci onoriamo di rappresentare, sia quella giusta.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.