Contagi, numeri da brividi: in Campania cresce il timore di una nuova zona rossa

Stampa
Tutti gli indicatori sono negativi, nel senso che con una preoccupante crescita giornaliera i contagi in Campania hanno ripreso a far registrare numeri da brividi. Nell’ultima rilevazione dell’Unità di crisi regionale sono stati conteggiati 2385 nuovi positivi. La situazione sta peggiorando: basta confrontare i numeri con quelli della settimana precedente per rendersi contro che l’incremento medio è di oltre 800 casi al giorno. Cresce, quindi, il timore che la Regione possa essere di nuovo confinata in “zona rossa”.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma iat a fancul…è la fine. Siamo sottomessi e sarà la normalità

  • libera circolazione e immunita’ di gregge al naturale e’ un anno che ci rompono il cazzo con zone rosse e chiusure ma i risultati sono negativi,draghi altro falso demente chiamato a tutelare i soldi dell’europa ma la prima cosa che avrebbe dovuto fare era allontanare speranza e i famosi virologi-arcuri ladro autorizzato-di maio un inservibile,ma si e’ assoggettato alla politica europeista lasciando lamorgese libera di combinare disastri nell’immigrazione…tra non molto saremo in guerra sulla nostra terra con questa merdaccia extracomunitaria e intutto questo disastro nazionale l’unica parola ricorrente e’ ” chiusure “.

  • Basta con questi comunisti, basta zone rosse solo per loro…ho sbagliato? Letto male? Non si parlava di politica?…ho in testa troppo fumo con la manovella

  • fatemi capire.. zona rossa, zona gialla o zona arancione cosa cambia se non ci sono controlli? bisognerebbe attuare una zona rossa di almeno 3 settimane come quella dello scorso anno, come dicono i virologi allora si che cambierebbe qualcosa invece cosi facendo ci prendono e ci prendiamo solo per i fondelli senza arrivare ad alcun risultato, con osservanza ciaoooooooooooooooo

  • Per anonimo delle 12,10 leone di tastiera abbi il coraggio di firmarti, dopo tutte le cazzate che hai detto.Immunita’ di gregge dopo 100mila morti?

  • Per Raffaele delle 13,10, morti di che, se non si fanno le autopsie!! Un altro che crede a quello che ci dice la tv, in mano ai potenti del mondo!!!

  • Non lo pensare è sempre Runner, il fascistello che fa le manifestazioni negazioniste, essendo un fascista ha un concetto destroide di libertà, uno sterminio in più o in meno poco conta, questa è la libertà fascista!
    Questi vermi saranno sempre contrastati!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.