Roccapiemonte: attivo anche domani il servizio di prenotazioni vaccino per over 80

Stampa
Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano e l’Assessore alle Politiche Sanitarie Daniemma Terrone, ricordano che anche domani domenica 28 febbraio 2021, dalle ore 9,30 alle 12,30, presso la sede della Croce Rossa Italiana- comitato Agro, in via della Pace (frazione San Potito), sarà possibile  prenotare la vaccinazione anti-Covid a favore delle persone over 80 che ancora non vi avessero provveduto.
“Informiamo che molti dei nostri concittadini prenotatisi la scorsa domenica sono stati già convocati per effettuare la vaccinazione. Ringraziamo la Croce Rossa Italiana per la rinnovata disponibilità, certi che il vaccino sia l’arma vincente in questa battaglia” hanno concluso il Sindaco Pagano e l’Assessore Terrone.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Gli ultrà 80 che si sono prenotati a Roccapiemonte per la vaccinazione all inizio del mese di febbraio invece non sono stati ancora chiamati. Come mai sono stati chiamati gli ultimi prenotati

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.