Coronavirus, oggi 17.455 casi e 192 morti: il bollettino di oggi

Stampa
Secondo il bollettino di oggi, domenica 28 febbraio, i nuovi casi di coronavirus registrati in Italia nelle ultime ventiquattro ore sono stati 17.455.

I decessi avvenuti nell’ultimo giorno per Covid-19 sono 192.

I casi totali dall’inizio della pandemia salgono così a 2.925.265.

Nelle ultime ventiquattro ore 131 nuovi ingressi in terapia intensiva

Gli attualmente positivi in Italia sono 422.367. Di questi 401.498 si trovano in isolamento domiciliare, mentre 18.638 pazienti sono ricoverati con sintomi negli ospedali. Di questi 2.231 sono in terapia intensiva: nelle ultime ventiquattro ore i nuovi ingressi in terapia intensiva sono stati 131.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vi chiedo caldamente di fare un bollettino giornaliero anche dei morti da malattie cardiovascolari (240.000 all’anno) e dei tumori (180.000 all’anno) e di tutte le cattive abitudini e non solo che aumentano il rischio di queste patologie (cibi avvelenati, inquinamento, sigarette etc.etc) grazie mille!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.